Home // Impianti chiave e controllo accessi // Controllo accessi smart

Controllo accessi smart

Alti livelli di sicurezza e facilità d’uso

I tempi cambiano, e con essi anche le esigenze in fatto di sicurezza. Oggi sempre più persone si affidano ai sistemi di controllo accessi elettronici per proteggere la propria casa. A maggior ragione nel caso di grandi complessi residenziali, hotel e uffici direzionali, questi sistemi rappresentano la prima scelta. Ma come funzionano? È semplice: i soggetti autorizzati accedono all’edificio o a determinati locali tramite una smart card o un transponder attivo che comunica con il cilindro digitale. L’autorizzazione di accesso associata alla smart card viene assegnata dal proprietario tramite un apposito software che permette anche di bloccarla e sbloccarla in tempi rapidi a seconda delle necessità. Con questo sistema, anche smarrire la chiave non è più un problema: la si può bloccare immediatamente in qualsiasi momento.

Continua a leggere
Controllo accessi elettronico

Iseo ARGO Zero1

Iseo ARGO Zero1 è un’innovativa linea di sistemi di controllo degli accessi che permettono una gestione flessibile e intelligente con diversi dispositivi e per diversi locali. Questi sistemi sono adatti per abitazioni private, B&B, piccoli hotel, uffici, negozi e piccole aziende.

Continua a leggere
Controllo accessi elettronico

Kaba Evolo Smart

Kaba Evolo Smart permette di gestire l’apertura porte in modo facile e veloce, semplicemente usando il telefono. Non servono altri dispositivi: grazie a un’app intuitiva, avete la possibilità di assegnare nuove chiavi e cancellare o limitare le autorizzazioni di quelle già attive, oltre a tenere traccia degli accessi effettuati. Il tutto comodamente e dal vostro smartphone.

Continua a leggere
Furlan
Via Stazione 32
39042 Bressanone // Italia
Part. IVA: IT01152500219
T +39 0472 832 001 // info@furlan-bz.it